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trasloco offerta iliad non attivo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: ILIAD

22/11/2023

Buongiorno, vorrei effettuare il trasloco della mia linea ILIAD presso la nuova abitazione. Tuttavia, mi trovo impossibilitato a farlo in quanto a detta del supporto clienti e dal sito il trasloco non è disponibile (sul sito il pulsante c'è ma è oscurato). Dopo aver chiamato il servizio clienti al 177 mi è stato detto che l'opzione non è ancora attiva per cui devo rescindere il contratto (pagando la mensilità di 15,99€), avviare tutta la procedura di consegna del modem e fare da zero un nuovo contratto, pagando altri 40€ di attivazione. Di conseguenza in questo modo non posso mantenere la mia attuale offerta mensile di 15,99€ ma andrei a pagare 19,99€ e non solo, oltrettutto dovrei passare all'offerta mobile da 9,99 € al mese per usufruire del vantaggio fibra + mobile quando la mia attuale offerta è di 7,99€. Quindi andrei a spendere di più ogni mese oltre a dovermi sobbarcare tutti i tempi ed i costi di chiusura ed apertura della nuova linea, oltre che costretto a cambiare offerta mobile. Quello che chiedo (che mi è di diritto quando ho sottoscritto il contratto perche presente nelle condizioni generali) è il trasloco della linea (pagando i costi di trasloco di 49€) mantenendo l'offerta attuale.Grazie

Messaggi (5)

ILIAD

A: M. F.

27/11/2023

Buongiorno sig. Forno,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

M. F.

A: ILIAD

27/11/2023

Buonesera,vi prego di contattarmi allo stesso numero. Vi chiedo altres&#236, cortesemnte, per la prpssdima volta, di fare un secondo tentativo poich&#232 pu&#242 succedere che dalle 9 alle 18, anche fornendo un contatto alternativo, si possano espletare bisogni durante i quali non &#232 possibile rispondere.CordilamenteMassimo Forno

ILIAD

A: M. F.

28/11/2023

Buongiorno sig. Forno,come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad

ILIAD

A: M. F.

18/12/2023

Buongiorno sig. Forno,come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team IliadDa: Inviato: lunedì 27 novembre 2023 18:57A: Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.comOggetto: Aggiornamento sul reclamo: trasloco offerta iliad non attivo - (CPTIT01923151-29)[-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --]

ILIAD

A: M. F.

18/12/2023

Buongiorno sig. Forno,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team IliadDa: Inviato: mercoledì 22 novembre 2023 18:02A: Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.comOggetto: RECLAMA FACILE: trasloco offerta iliad non attivo - (CPTIT01923151-29)[-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --]


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