Buongiorno, vorrei effettuare il trasloco della mia linea ILIAD presso la nuova abitazione. Tuttavia, mi trovo impossibilitato a farlo in quanto a detta del supporto clienti e dal sito il trasloco non è disponibile (sul sito il pulsante c'è ma è oscurato). Dopo aver chiamato il servizio clienti al 177 mi è stato detto che l'opzione non è ancora attiva per cui devo rescindere il contratto (pagando la mensilità di 15,99€), avviare tutta la procedura di consegna del modem e fare da zero un nuovo contratto, pagando altri 40€ di attivazione. Di conseguenza in questo modo non posso mantenere la mia attuale offerta mensile di 15,99€ ma andrei a pagare 19,99€ e non solo, oltrettutto dovrei passare all'offerta mobile da 9,99 € al mese per usufruire del vantaggio fibra + mobile quando la mia attuale offerta è di 7,99€. Quindi andrei a spendere di più ogni mese oltre a dovermi sobbarcare tutti i tempi ed i costi di chiusura ed apertura della nuova linea, oltre che costretto a cambiare offerta mobile. Quello che chiedo (che mi è di diritto quando ho sottoscritto il contratto perche presente nelle condizioni generali) è il trasloco della linea (pagando i costi di trasloco di 49€) mantenendo l'offerta attuale.Grazie