indietro

Trasloco Wind

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. R.

A: Wind tre s.p.a.

22/02/2024

Buongiorno, faccio il reclamo contro la compagnia Wind tre perchè ho cambiato residenza ed hanno dovuto annullare il mio numero di telefono con superfibra 2.5 Gb a 19.99€ al mese; nella nuova residenza non c'è ancora la fibra ma Internet 100Mb e il prezzo è salito a 23.99€ al mese o pagare la penale del modem, 200€ circa, a questo punto chiedo disdetta senza penale e disattivare il nuovo numero. Grazie Distinti Saluti, RENATI Matteo

Messaggi (6)

M. R.

A: Wind tre s.p.a.

29/02/2024

Buongiorno, l'altro giorno sono stato contattato da un Vostro dipendente per la questione segnalata, NON sono disposto ad accettare questa offerta e nello stesso tempo NON sono disposto a pagare la penale. Sono nei 14 giorni di tempo per disdire. Chiedo annullamento di tutto SENZA PENALI. Grazie Distinti Saluti, RENATI Matteo

M. R.

A: Wind tre s.p.a.

01/03/2024

Buongiorno, parte che mi sono trovato questa fattura di 194.27€ dove non posso ancora visualizzare, vorrei sapere il motivo. Il nuovo numero da NON ATTIVARE è 0116984009. Ripeto NON accetto l'offerta proposta, NON accetto di pagare la penale.

M. R.

A: Wind tre s.p.a.

11/03/2024

Buongiorno, invio per l'ennesima volta la documentazione richiesta. La fattura da 194.27€, risulta l'annualità non pagata causa vostra, ho segnalato ripetute volte l'accaduto, ma non vi siete interessati. Non pago un vostro errore. Voglio chiudere il tutto con voi. Grazie Distinti Saluti, RENATI Matteo 3470370256

M. R.

A: Wind tre s.p.a.

15/03/2024

Buongiorno, sono stato contattato dal commerciale per la restituzione modem dove devo contattare il numero 0247923516 per fissare l'appuntamento; tutto ciò mi sta bene, ma per il resto? Ripeto non pago niente di tutto ciò, è un errore Vostro segnalato diverse volte. Grazie Distinti Saluti, RENATI Matteo

M. R.

A: Wind tre s.p.a.

22/03/2024

Buongiorno, il modem è stato affidato al corriere. Ho ricevuto dal legale di altroconsumo la comunicazione che verrà stornata la fattura F2405665100 del 22/02/24 relativa all’utenza 01118585542. A questo punto con Voi non ho più niente, corretto? Grazie mille Distinti Saluti, RENATI Matteo

M. R.

A: Wind tre s.p.a.

02/04/2024

Buongiorno, scusate ma non si era detto che avevamo chiuso? Ho specificato diverse volte che non pago il modem e mandate la fattura? Grazie Distinti Saluti, RENATI Matteo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).