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truffa autorizzata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. P.

A: SMARTBOX

12/03/2024

( Sono cliente smartbox da 10 anni) e ho una certa esperienza nel prenotare con loro.. Ho un cofanetto Smartbox che registro sul sito regolarmente. Trovo un partner( francese , un certo '' r Appart'City Collection Paris Grande Bibliothèque**** '' che potrebbe fare al caso mio, mando la richiesta di prenotazione scrivendo chiaramente '' siamo 2 adulti e 1 bambina ,chiedendo SEl'offerta del cofanetto può includere anche lei ( che dorme con noi)'' ( cosa già successa tante volte con partner italiani che hanno accettato senza problemi) il giorno dopo mi arriva la CONFERMA di prenotazione da smartbox e il partner scelto. Per correttezza, mando una mail e chiedo conferma che la prenotazione sia valida per 2 adulti e una bimba,COME RICHIESTO ( visto che me l'hanno confermata) Non solo mi si risponde che la bimba NON può essere inclusa, ma che sono 100 euro a notte in piu ( 200 euro totali) e che NON posso piu cancellare la prenotazione . Ora, io dico che siccome era specificato nella richiesta iniziale che eravamo in 3, SE non era possibile , il partner in questione avrebbe dovuto RIFIUTARE la richiesta. Invece, in totale mala fede, ha accettato perchè poi non era piu cancellabile...rubandomi l'ìintero importo del cofanetto. Io onestamente non ho letto da nessuna parte sul sito smartbox che NON fosse cancellabile ( MAI successo prima) e dico che per ONESTA' chiunque puo cancellare una prenotazione 12 ore dopo averla fatta. Sono sconcertata ed amareggiata. Ho perso una smartbox da 199.90 euro e il mio weekend.....

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: A. P.

13/03/2024

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti. In seguito alla sua richiesta, Le chiediamo di comunicarci il numero dell’assegno regalo (9 cifre) al quale fa riferimento. Qui di seguito alcuni suggerimenti per localizzare il suo numero di assegno regalo: Cofanetto fisico: Il suo numero di voucher è stampato sulla cartolina all’interno della scatola oppure sul retro della confezione sotto il codice a barre (numero che termina con "000"). E-Box: La sua e-box è stata inviata via email e può scaricare il voucher dal link ricevuto. In alternativa, se ha già registrato e rinnovato il suo cofanetto, può trovare il numero di assegno regalo all’interno dell’account nella sezione ”I miei ordini e cambi”. Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot. Cordiali saluti, Nicola Smartbox Customer Solutions --------------------


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