( Sono cliente smartbox da 10 anni) e ho una certa esperienza nel prenotare con loro..
Ho un cofanetto Smartbox che registro sul sito regolarmente.
Trovo un partner( francese , un certo '' r Appart'City Collection Paris Grande Bibliothèque**** '' che potrebbe fare al caso mio, mando la richiesta di prenotazione scrivendo chiaramente '' siamo 2 adulti e 1 bambina ,chiedendo SEl'offerta del cofanetto può includere anche lei ( che dorme con noi)'' ( cosa già successa tante volte con partner italiani che hanno accettato senza problemi)
il giorno dopo mi arriva la CONFERMA di prenotazione da smartbox e il partner scelto.
Per correttezza, mando una mail e chiedo conferma che la prenotazione sia valida per 2 adulti e una bimba,COME RICHIESTO ( visto che me l'hanno confermata)
Non solo mi si risponde che la bimba NON può essere inclusa, ma che sono 100 euro a notte in piu ( 200 euro totali) e che NON posso piu cancellare la prenotazione .
Ora, io dico che siccome era specificato nella richiesta iniziale che eravamo in 3, SE non era possibile , il partner in questione avrebbe dovuto RIFIUTARE la richiesta.
Invece, in totale mala fede, ha accettato perchè poi non era piu cancellabile...rubandomi l'ìintero importo del cofanetto.
Io onestamente non ho letto da nessuna parte sul sito smartbox che NON fosse cancellabile ( MAI successo prima) e dico che per ONESTA' chiunque puo cancellare una prenotazione 12 ore dopo averla fatta.
Sono sconcertata ed amareggiata.
Ho perso una smartbox da 199.90 euro e il mio weekend.....