Spett. Temizon In data 21/10/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online (https://www.temizon.com/) una confezione di Monge Bwild – Low Grain – Cervo – All Breeds Puppy & Junior kg 12 pagando contestualmente l’importo di € 53.90. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la spedizione sarebbe avvenuta entro 5 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti via email e sul vostro sito web, non ho ancora ricevuto la merce. Il contatto telefonico invece risulta essere un cellulare sempre spento.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Lalla Nicola Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento