indietro

Truffa check-in edreams/ryanair

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EDREAMS

02/11/2023

Ho prenotato un volo Ryanair per il 13/07/2023 alle 15.10 da Roma a Bari... Appena effettuata la prenotazione, ricevo una mail che mi avvisa della non validità della prenotazione perché effettuata da un sito terzo, ma non ci ho prestato molta attenzione, attivo il check-in automatico sull'app eDreams e attendo che mi inviino la carta d'imbarco entro 8 ore prima del volo... Mi arriva notifica la mattina del volo dell'impossibilità di ottenere la carta d'imbarco e di recarmi al desk della compagnia aerea... Arrivata lì mi confermano la non validità della prenotazione e mi addebitano 60,50 per la richiesta del biglietto/carta d'imbarco... É possibile ricevere un rimborso da edreams in qualche modo? dall'app sembra impossibile... Cod. prenotazione edreams 11974610795 euro 41.86cod. ryanair teb3yy n.ricevuta 1047673323 euro 60.50P.s. dal giorno dell'accaduto ho provato varie volte a contattare il servizio clienti, alcune volte senza alcun esito, altre con risposte molto poco garbare da parte di edreams, dicendomi che avrebbero voluto fare un'eccezione di rimborso , ma che io non li avevo contattati appena successo il tutto al desk, cosa assolutamente non vera, dato che ho provato più volte a mettermi in contatto con un operatore tramite l'app, ma senza riuscirci.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).