Buongiorno, Ho acquistato in data 29/07/2023 un frigorifero Samsung RB38T676CS9 a circa 900€ in quanto c'era una promozione attiva di una aspirapolvere Samsung jet 60 in omaggio. Dopo aver inserito tutti i documenti richiesti e passati molti giorni contatto Samsung telefonicamente per avere novità e mi dicono che non potrò procedere con la mia richiesta di partecipazione alla promozione in quanto, nonostante avessi caricato tutti i documenti necessari, mi è stata inviata da parte loro una mail con la quale mi chiedevano di ricaricare la prova di acquisto in quanto “poco leggibile”, e non avendo risposto entro 10 giorni la richiesta è stata annullata. Rispondendo loro di non aver ricevuto alcuna mail, l’operatore mi dice che aprirà una richiesta e avrò informazioni via mail. Passati altri giorni ricevo via mail questa risposta : in seguito alla sua segnalazione, trova in allegato una copia di tutte le e-mail che le sono state inviate per la promozione in oggetto. Siamo rammaricati ma non potrà più partecipare alla promozione. Nonostante chieda prova certificata della ricezione ( e non invio) della mail mi danno la stessa risposta “ con rammarico le dobbiamo confermare la cancellazione della pratica”. Mi sento truffato ed ingannato, ho acquistato il prodotto proprio per la promozione, hanno deciso loro che non potevo più partecipare nonostante ho caricato tutto correttamente nei tempi e termini previsti. Nonostante le mie segnalazioni continuano a respingere la mia richiesta. Detto questo, chiedo di poter partecipare alla promozione, chiedendo di ricevere l’aspirapolvere Samsung jet 60 (o il rimborso di pari valore di 299,00€) così come ben pubblicizzato in occasione dell'acquisto del frigorifero.