indietro

Truffa con la promozione CashBack Samsung

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: SAMSUNG

28/08/2023

Ho acquistato un Samsung Galaxy s23 Ultra a circa 1200€ solo perchè c'era una promozione cashback attiva di 300€. Dopo aver inserito tutti i documenti richiesti e passati molti giorni contatto Samsung in chat per avere novità e mi dicono non potrò procedere con la mia richiesta di partecipazione alla promozione in quanto non ho caricato tutti i documenti necessari ed è passato il tempo previsto da termini e condizioni per caricare la documentazione richiesta, e che quindi la richiesta è stata annullata. L'operatore mi dice che aprirà una richiesta e avrò informazioni via mail. Passati altri molti giorni e non avendo ricevuto nessuna mail, ricontatto la chat samsung e l'operatore mi dice che in data 22/8 hanno inviato mail con richiesta di documentazione che ovviamente non ho ricevuto. Ho chiesto se fosse possibile aprire una richiesta in quanto ho acquistato l'oggetto a quel prezzo solo pensando che avrei avuto indietro 300€ ma via chat, anche sgarbatamente, mi viene detto di no e dopo che ho chiuso la chat mi viene scritto via mail, questa volta la ricevl, che in seguito alla sua segnalazione, trova in allegato una copia di tutte le e-mail che le sono state inviate per la promozione in oggetto.Mi sento davvero truffato ed ingannato, ho acquistato il prodotto proprio per la promozione CashBack, poi mi è stato detto che avrei ricevuto mail dopo la mia prima segnalazione, che non ricevo ed infine e mi viene negata la possibilità di caricare la documentazione. Detto questo, chiedo di poter partecipare alla promozione, chiedendo il rimborso dei 300,00€ così come ben pubblicizzato in occasione dell'acquisto del Galaxy s23 ultra.

Messaggi (4)

G. M.

A: SAMSUNG

04/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. M.

A: SAMSUNG

04/09/2023

Salve ho acquistato un Samsung Galaxy s23 Ultra a circa 1200€ solo perch&#232 c&#39era una promozione cashback attiva di 300€. Dopo aver inserito tutti i documenti richiesti e passati molti giorni in cui frequentemente controllavo sul sito samsung members e mi risultava pratica in elaborazione, contatto Samsung in chat per avere novit&#224 e mi dicono non potr&#242 procedere con la mia richiesta di partecipazione alla promozione in quanto non ho caricato tutti i documenti necessari ed &#232 passato il tempo previsto da termini e condizioni per caricare la documentazione richiesta, e che quindi la richiesta &#232 stata annullata. L&#39operatore mi dice che aprir&#224 una richiesta e avr&#242 informazioni via mail. Passati altri molti giorni e non avendo ricevuto nessuna mail, ricontatto la chat samsung e l&#39operatore mi dice che in data 22/8 hanno inviato mail con richiesta di documentazione che ovviamente non ho ricevuto. Ho chiesto se fosse possibile aprire una richiesta in quanto ho acquistato l&#39oggetto a quel prezzo solo pensando che avrei avuto indietro 300€ ma via chat, anche sgarbatamente, mi viene detto di no e dopo che ho chiuso la chat mi viene scritto via mail, questa volta la ricevl, che &quotin seguito alla sua segnalazione, trova in allegato una copia di tutte le e-mail che le sono state inviate per la promozione in oggetto.&quot Mi sento davvero truffato ed ingannato, ho acquistato il prodotto proprio per la promozione CashBack, poi mi &#232 stato detto che avrei ricevuto mail dopo la mia prima segnalazione, che non ricevo ed infine e mi viene negata la possibilit&#224 di caricare la documentazione. Detto questo, chiedo di poter partecipare alla promozione, che tra l&#39altro &#232 attiva anche in questo momento e chiedo il rimborso dei 300,00€ che era pubblicizzato al momento dell&#39acquisto del Galaxy s23 ultra. Grazie

SAMSUNG

A: G. M.

05/09/2023

Gentile Sig. Mattera,la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico.Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta.Cordiali saluti.Supporto Promo Samsung Italia.Supporto PromoStaffSVC-Customer ExperienceSamsung Electronicspromosupport@samsung.comwww.samsung.com

SAMSUNG

A: G. M.

05/09/2023

Gentile Sig. Mattera,la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico.Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta.Cordiali saluti.Supporto Promo Samsung Italia.Supporto PromoStaffSVC-Customer ExperienceSamsung Electronicspromosupport@samsung.comwww.samsung.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).