indietro

Truffa danni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

G. M.

A: NOLEGGIARE.IT

17/05/2024

Credo ci siano tutti i presupposti per una denuncia di truffa visto molti clienti trovati sul web, azienda noleggia con prezzi bassi per catturare clienti e in fase di consegna contestano danni alterati o non contestabili da loro contratto per semplice usura nonostante foto e video effettuati.

Messaggi (1)

NOLEGGIARE.IT

A: G. M.

21/05/2024

Buongiorno,la ringraziamo per averci contattati.Come può vedere dalle foto presenti nel form di check-in, il danno è maggiore di più di 2 cm, pertanto è corretto che sia stato addebitato. Il cliente non ha fornito della documentazionea supporto di quanto afferma, pertanto confermiamo che il costo del danno dovrà rimanere sotto la sua responsabilità.Cordialmente,CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE+39199201954noleggiare.it

Richiesta di assistenza 21 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).