indietro

Truffa del reso ricevuto diverso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. B.

A: MEDIAWORLD

02/10/2025

Buongiorno, ho reso il prodotto Google Pixel 10 tramite il metodo e l’etichetta di spedizione fornita da mediaworld. Spedito il 22/09/2025, il giorno 25/09/2025 il pacco viene aperto da loro e a me scrivono solamente una mail il giorno 1/10/2025 dicendomi che all’interno del pacco non era presente il prodotto da me reso ma un pezzo di plastica. Io ovviamente ho tutte le fotografie del pacco da me fatto. Chiedo il rimborso immediato.

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: A. B.

02/10/2025

Il tuo messaggio251002-000986é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente02/10/2025 07.45 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).