Spett. FARMAE
In data 08/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 prodotti pagando contestualmente l’importo di 65,45 euro.
In data 12/02/2025 inviate mail, che allego, dove comunicate la non disponibilità in magazzino di ben 3 prodotti su 4 acquistati a causa di un errore di giacenza in magazzino riferendo che avreste rimborsato entro 14 giorni le spese.
Trascorso quasi un mese dalla comunicazione e rimborso mai arrivato abbiamo provveduto a chiedere aggiornamenti tramite vostro form dedicato su vostro sito al quale ci rispondete in data 11/03/2025 riferendo che vi scusavate per il ritardo e che il rimborso era in fase di elaborazione nel pià breve tempo possibile,
Di seguito le successive mail inoltrate al servizio clienti reclamando l'assenza del rimborso promesso:
-24/03/2025
-18/04/2025
-22/04/2025
-24/04/2025
Ad oggi, trascorsi quasi 3 mesi dalla data di acquisto non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 65,45 euro.. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento