TRUFFA ASSICURAZIONE FRANCHI ASSICURAZIONI
Ho fatto una richiesta di preventivo sul Sito http://www.franchi-assicurazioni.com.
Dopo aver ricevuto il preventivo via mail, vengo contattata da un loro pseudo broker che mi chiede se avevo preso visione del loro preventivo informandomi di eventuali ulteriori garanzie da poter applicare alla polizza; ho fatto le mie valutazioni aggiungendo un paio di ulteriori garanzie e, riscontrando alla fine delle valutazioni durate più giorni il prezzo più basso di qualche decina di euro rispetto ad altre Compagnie più note, ho deciso di aderire per trasformare il preventivo in polizza.
Contatto quindi il numero dal quale erano intercorse le precedenti comunicazioni, parlando sempre con lo stesso pseudo broker che mi invia un messaggio Whatsapp con i dati del conto su cui effettuare il bonifico.
Volendo far partire la polizza dalle 24.00 del giorno stesso ho effettuato un bonifico istantaneo mandando la ricevuta tramite Whatsapp. Dopo neppure un'ora dall'invio della ricevuta del bonifico il numero non è più contattabile e scompare l'immagine dell'assicurazione dal contatto Whatsapp. Capisco da subito di essere stata oggetto di TRUFFA e contatto subito la mia Banca per fare una RECALL del bonifico essendo ben conscia che sarà ben difficile poter recuperare i soldi pagati..
Ho inviato segnalazione alla Polizia Postale seguita poi da denuncia formale.
FATE ATTENZIONE!!
UNIAMOCI TUTTI INSIEME CONTRO QUESTI DELINQUENTI A CUI POSSO SOLO AUGURARE DI SPENDERE I SOLDI IN MEDICINE!!!
Pseudonimo Assicurazione: Franchi Assicurazioni Dott. MARIANA RITA SALVAGGIANI
Cellulare fraudolento: +393446146796
IBAN fraudolento: IT80L3608105138297368897532