indietro

Truffa IlCVperfetto

Chiuso Pubblico

ilcvperfetto

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: ilcvperfetto

11/04/2025

Mio figlio si è registrato sul sito il cvperfetto.it il 9 ottobre 2022, ha creato il curriculum e ho pagato 2,95 euro. Nella procedura di registrazione NON VI E' ALCUNA MENZIONE DELL'ACQUISTO DI UN SERVIZIO A RINNOVO AUTOMATICO e io non ho concesso alcun autorizzazione all'addebito mensile di un abbonamento. Neanche nella mail di conferma ricevuta da mio figlio era in alcun modo specificato L'ADDEBITO MENSILE DI 26,95 EURO, che io ho continuato a pagare, a mia insaputa, fino all'11 aprile 2025, data in cui ho richiesto l'immediata cancellazione della sottoscrizione. Con la presente chiedo il rimborso degli importi addebitati SENZA ALCUNA AUTORIZZAZIONE DA PARTE MIA per una somma totale di 808,50 euro. Si tratta di 30 rate mensili a partire da ottobre 2022 fino ad aprile 2025, relative all' ID 147660796. In caso contrario, procederò per vie legali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).