Gentile Cliente,
meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente riporta quanto presente a pag. 3 della proposta di abbonamento sottoscritta in data 19-10-2024 ( vedi allegato) di cui, per comodità, si riporta un estratto:
“Il Contratto che hai stipulato con Fastweb è a tempo indeterminato salva la previsione di una promozione a cui potrebbero essere associate particolari condizioni di durata. Potrai comunicare la disdetta o il recesso con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni con le modalità sotto indicate. Su Fastweb.it puoi trovare tutte le informazioni su durata contrattuale, eventuali promozioni e sull'addebito di commissioni in caso di recesso. Ti ricordiamo inoltre che: Nel caso di recesso o disdetta, Fastweb avrà diritto di ottenere il pagamento di una commissione il cui importo è indicato sul sito www.fastweb.it e ti sarà comunicato in fase di perfezionamento del Contratto”.
In conclusione, per quanto sopraesposto, non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb e pertanto non sussistono le condizioni per l’accoglimento della richiesta oggetto di controversia.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB
La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: venerdì 29 novembre 2024 17:01
Oggetto: truffa legalizzata
truffa legalizzata