indietro

TRUFFA / PESSIMA AGENZIA

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

E. S.

A: FLY-GO

30/08/2024

Buongiorno, Vorrei raccontare la mia esperienza: Volevo acquistare due voli per Bucarest da Torino, scrivendo su Google voli Torino Bucarest Wizzair, il primo sito che esce con i loghi Fac-Simile Wizzair (già questo fa capire la professionalità) esce quello di Flygo. Sarà che ho fatto dal telefono, sarà la fretta, convinto di essere sul sito ufficiale acquisto 2 biglietti con anche l’assicurazione in caso di annullamento del volo. Per un totale di 294 euro totali molto caro. Appena pago mi rendo conto di aver sbagliato le date, invece che a ottobre ho messo settembre, per me impossibile spostarmi causa lavoro. Immediatamente dopo il pagamento chiamo al numero di telefono per l’assistenza, non avevo ne il messaggio ne la mail di conferma, per annullare immediatamente il tutto. Cosa fattibile, avendo scoperto dopo essendo un Agenzia. Sto in attesa 40 minuti, nessuno risponde. Richiamo un altro numero e rispondono dopo altri 40 minuti, dicendomi che ormai la conferma era arrivata, che i voli però si possono cambiare, non si parla di costi e sono contento. Mi comunicano le date e devo richiamarli per sapere dalla persona che viaggia con me se d’accordo. Richiamo, dopo 40 minuti mi rispondono e mi dicono che devo pagare una somma aggiuntiva di 240 euro o 300 euro per spostare le date, causa penale e altri soldi, chiedo specifiche dei costi della penale e altro e non mi viene riferito. Ho già speso 300 euro di voli, altri 240 euro (totale di 540 euro per fare Torino Bucarest). Nel momento in cui continuo a chiamare da questi numeri realizzo che non sto parlando con Wizzair ma una società che vende biglietti per le compagnie aeree, Wizzair, Ryanair e altre… Ricaricando i prezzi non dando alcun servizio utile o in più, perciò prezzo maggiorato senza giustificazione. Servizio clienti pessimo date le lunghe attese. Riscontro su internet che lo stesso è capitato a molti altri. Tutti cadono in questa “truffa”. Credo che le compagnie debbano fare qualcosa a riguardo, anche perché diversamente sembra che vi sia connivenza tra le due società. Non la reputo un’agenzia seria e la cosa che mi fa arrabbiare ancora di più è che provo anche ad entrare in contatto con Wizzair: Hanno un numero a pagamento di 15 euro e 1 euro e passa al minuto, le mail le guardano se va bene in 30gg e io ho necessità di risolvere questa problematica in poco tempo. Non credo nella professionalità di queste società, può capitare un errore al cliente e l’azienda deve essere presente per tutelarlo e supportarlo in caso di necessità. Esperienza pessima sono molto deluso. HO CHIESTO ANCHE IL RIMBORSO E NON FANNO NULLA,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).