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Truffa su prodotti non ricevuti e pagati

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. C.

A: FARMAÈ

27/08/2025

Salve, segnalo quanto ti seguito riportato: ordine del 26/05/2025 con n.1018609819 di € 66,46, mi sono stati consegnati solo 2 prodotti per un totale di € 25,17. Come modalità di pagamento era stato scelto scalapay in 4 rate, nonostante le ripetute segnalazioni di rettificare l’importo residuo, cio’ non e’ successo ed hanno continuato a prelevare le somme come da piano rateale. Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso di € 41,29. Chiedo gentilmente che la mia richiesta venga evasa ed inoltrata all’azienda in quanto e’ impossibile mettersi in contatto con loro. Grazie.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: V. C.

29/08/2025

Gentile cliente, siamo dispiaciuti per il ritardo, purtroppo il rimborso non è stato perfezionato dal sistema ricevente ovvero Scalapay. Le chiediamo di comunicare, in risposta alla presente, le Sue coordinate bancarie ( codice IBAN ) e intestatario conto corrente presso il quale accreditare l'importo. Scusandoci il disagio arrecato, in attesa di gentile riscontro, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 27 agosto 2025 alle ore 16:15:39 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. C.

A: FARMAÈ

04/09/2025

Buongiorno, di seguito IBAN dove procedere con il rimborso: IT07J0310401625000000020094 intestato a Crocitti Veronica. Si sottolinea l'urgenza dell'accredito, grazie. Saluti

FARMAÈ

A: V. C.

04/09/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. Provvediamo a sollecitare. Rimaniamo a sua disposizione Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 4 settembre 2025 alle ore 07:45:37 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. C.

A: FARMAÈ

10/09/2025

Buon pomeriggio, si sollecita la richiesta di rimborso in quanto ad oggi non risulta l'accredito. Grazie. Saluti

FARMAÈ

A: V. C.

11/09/2025

Gentile cliente, Hoinoltratonuovamentele suecoordinatebancarie all'amministrazione esollecitatoil rimborso. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 10 settembre 2025 alle ore 14:30:43 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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