indietro

Truffa sull'asistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: MEDIAWORLD

28/07/2023

Un anno e mezzo fa ho compraro una tv Samsung che ho subito riportato indietro lo stesso giorno perché presentava un difetto sullo schermo. Dopo un anno e mezzo ha iniziato a presentare lo stesso diffetto sullo schermo, e siccome ancora in garanzia l'ho ripostata indietro. È stato acceso per mostrare il problema ed è stato preso dalla Mediaworld. Dopo una settimana sono stato contattato da loro per dirmi che il danno non viene coperto dalla garanzia perché ha subito un urto. Cosa non vera perché quando l'ho consegnata non presentava nessun segno di nessun tipo. E oltretutto nel foglio di consegna a mia insaputa è stato sbarrato la voce danni subiti da urto. Ritengo di essere stato truffato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).