indietro

Truffa vendita prodotto non fruibile

Chiuso Pubblico

IWS srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

D. T.

A: IWS srl

27/01/2025

Salve, questo sito tuttovisure.it non specifica in maniera chiara (approfittando che tutte le scritte piccole e ridondanti vengono tralasciate) che per accedere al servizio di visure serve un documento della persona da ricercare (non credo neanche si possa condividere un documento d`identità a terzi senza il consenso) e quindi vende un prodotto di fatto non fruibile e ho richiesto tempestivamente il rimborso del pagato. vedo su internet che questa mia disavventura è capitata a tanti e mi piacerebbe che Altroconsumo intervenga con un azione forte non tanto per i miei 25 euro ma perchè nessun altro caschi in questo raggiro. PS per una visura basta andare su catasto on line ed è gratuita (scoperto dopo mille ricerche)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).