Buongiorno,a seguito di una richiesta di € 3,90 tramite il sito visurita.com, regolarmente addebitati sulla mia carta, il suddetto sito ha in maniera truffaldina, ovvero senza fornire comunicazione alcuna e senza che io abbia sottoscritto nessuno abbonamento ha addebitato l’ulteriore cifra di € 99,00 (49,50 il 9/09/2023 e 49,50 il 9/10/2023) per un abbonamento mensile al sito. Purtroppo, in origine non avevo capito fosse questa società, quindi ho provveduto a bloccare la carta di credito. Cercando in internet, ho scoperto l'esistenza di questa società, anche perchè la ricevuta dell'accredito non riportava alcun riferimento ad un abbonamento. Ho provveduto così a disdire l'abbonamento tramite il sito. Ho dovuto comunque perdere due giorni lavorativi per sistemare la questione della carta bloccata, della quale sarò ancora priva per 20 giorni. Inoltre, il servizio clienti mi ha riferito che per una tattica commerciale propongono il rimborso solo dell'ultima rata dell'abbonamento. La mia richiesta è quella di un totale rimborso della cifra di € 99,00 indebitamente sottratta alla sottoscritta, in quanto l’addebito fortunatamente è di due mesi.GrazieVincenza Vota