Vi scrivo per esprimere la mia profonda insoddisfazione riguardo al servizio fornito. Ho inviato più volte richieste via email, sono andata di persona in vari uffici postali, ma nessuno è stato in grado di fornirmi assistenza o chiarimenti. In particolare, non ho mai ricevuto alcuna risposta alle mie email, una situazione che considero assolutamente inaccettabile.
In data 3 ottobre 2024, ho spedito una lettera con affrancatura corretta all’indirizzo "TNT Mehrwertlogistik GmbH, c/o MyHeritage, Postfach 1422, D - 65704 Hofheim, Germany" per inviare il mio test del DNA a MyHeritage, IN UNA CASSETTA POSTALE DI MODENA. Sono ormai passate due settimane e non ho ricevuto alcuna conferma né aggiornamenti sulla spedizione. È assurdo che non sia possibile sapere dove si trovi la mia lettera e che nessuno sia stato in grado di fornirmi una soluzione.
Mi aspetto che venga fatta chiarezza al più presto e che venga risolto il problema, visto che ho seguito tutte le procedure corrette per la spedizione. Se non riceverò risposte soddisfacenti, mi vedrò costretta a procedere con altre azioni per tutelare i miei diritti come cliente.