indietro

truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: poste italiane

13/10/2024

Vi scrivo per esprimere la mia profonda insoddisfazione riguardo al servizio fornito. Ho inviato più volte richieste via email, sono andata di persona in vari uffici postali, ma nessuno è stato in grado di fornirmi assistenza o chiarimenti. In particolare, non ho mai ricevuto alcuna risposta alle mie email, una situazione che considero assolutamente inaccettabile. In data 3 ottobre 2024, ho spedito una lettera con affrancatura corretta all’indirizzo "TNT Mehrwertlogistik GmbH, c/o MyHeritage, Postfach 1422, D - 65704 Hofheim, Germany" per inviare il mio test del DNA a MyHeritage, IN UNA CASSETTA POSTALE DI MODENA. Sono ormai passate due settimane e non ho ricevuto alcuna conferma né aggiornamenti sulla spedizione. È assurdo che non sia possibile sapere dove si trovi la mia lettera e che nessuno sia stato in grado di fornirmi una soluzione. Mi aspetto che venga fatta chiarezza al più presto e che venga risolto il problema, visto che ho seguito tutte le procedure corrette per la spedizione. Se non riceverò risposte soddisfacenti, mi vedrò costretta a procedere con altre azioni per tutelare i miei diritti come cliente.

Messaggi (1)

poste italiane

A: M. C.

22/10/2024

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 13 ottobre 2024 23:15 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: truffa ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).