Spett. Vestiaire collective
In data 23/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un un paio di scarpe Valentino garavani pagando contestualmente l’importo di [€324] oltre a [15€] di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il [28/03/2025], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite /email] il 28/03/2025!
Ho ricevuto una truffa al posto delle scarpe acquistate ho ricevuto un paio di scarpe maschili usate e deplorevoli!
Tuttavia ad oggi, trascorsi [15giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati: