indietro

Truffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: KIKO

27/12/2023

Buongiorno, il 23.12 ho acquistato una gif card virtuale di €70 per fare un regalo di Natale. Mi è arrivata l email di conferma dell ordine ed entro 3 ore sarebbe dovuta arrivarne un altra con allegato l' acquisto. Dopo 10 minuti è arrivata un email, che però comunicava l annullamento dell ordine per un problema in fase di pagamento, peccato che i soldi mi sono stati scalati benissimo! Servizio clienti inesistente, ore a cercare di parlare con qualcuno. Il sito ti fa compilare una scheda per il reclamo ma non posso andare avanti in quanto sono obbligato a inserire il n. Ordine che essendo stato annullato, risulta inesistente. Esigo un rimborso più un risarcimento danni per le ore di tempo perse, è vergognoso che un azienda come kiko permetta questo schifo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).