indietro

Truffa

Chiuso Pubblico

Prontovisure.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Prontovisure.com

29/09/2024

Buongiorno, in data 15 maggio 2024 ho richiesto online una visura per una macchina di proprietà. Attraverso il sito ho effettuato la richiesta e il pagamento di €6,90 alla quale è seguita come risposta via mail la visura richiesta, senza alcun accenno di abbonamento o altro servizio attivato. Oggi in data 29 settembre mi sono accorta che, essendosi attivato un abbonamento, mi hanno accreditato la somma di €49,50 per 4 mesi per un totale di €198 prelevati senza il mio consenso e senza nessuna mail o fattura di riferimento. Richiedo la rescissione di qualsiasi forma contrattuale attivata oltre al rimborso della somma sottratta illecitamente . Al momento non ho ancora disdetto l'abbonamento sul sito avendo timore di bloccare qualsiasi forma di rimborso richiesto oltre alla conclusione del contratto. Richiedo vostro intervento per la gestione del accaduto e attendo con urgenza vostra gentile conferma di presa visione del reclamo .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).