Buongiorno, in data 28/08/2023 ho acquistato su Amazon una carta prepagata DAZN di 3 mesi, pagata 99,99€. Dopo un solo mese mi è stato disattivato l’account. Me ne sono accorto perché dovevo guardare le partite della Serie A, ma non sono riuscito a guardarle. Ho contattato immediatamente l’assistenza per chiedere chiarimenti e per farmi riattivare l’account, ma non hanno dato riscontri positivi. Ho perso 10 giorni di sport e calcio, nonostante avessi pagato il servizio. Dopo numerose email e numerosi reclami sia telefonicamente che via chat che via pec, mi hanno dato 2 voucher di 1 mese ciascuno. Questo non significa che il danno nei miei confronti è stato risolto. Ho pagato per vedere la Serie A, per seguire la mia squadra del cuore, per seguire tutte le partite di serie a, ma loro in modo beffardo mi hanno tolto la possibilità di seguire una settimana di tutto questo, nonostante avessi pagato profumatamente. Il danno che ho subito è immenso. Chiedo risarcimento danni per 3000€.