indietro

Truffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Dazn

25/10/2023

Buongiorno, in data 28/08/2023 ho acquistato su Amazon una carta prepagata DAZN di 3 mesi, pagata 99,99€. Dopo un solo mese mi è stato disattivato l’account. Me ne sono accorto perché dovevo guardare le partite della Serie A, ma non sono riuscito a guardarle. Ho contattato immediatamente l’assistenza per chiedere chiarimenti e per farmi riattivare l’account, ma non hanno dato riscontri positivi. Ho perso 10 giorni di sport e calcio, nonostante avessi pagato il servizio. Dopo numerose email e numerosi reclami sia telefonicamente che via chat che via pec, mi hanno dato 2 voucher di 1 mese ciascuno. Questo non significa che il danno nei miei confronti è stato risolto. Ho pagato per vedere la Serie A, per seguire la mia squadra del cuore, per seguire tutte le partite di serie a, ma loro in modo beffardo mi hanno tolto la possibilità di seguire una settimana di tutto questo, nonostante avessi pagato profumatamente. Il danno che ho subito è immenso. Chiedo risarcimento danni per 3000€.

Messaggi (2)

A. S.

A: Dazn

30/10/2023

Resto in attesa di risposta. Mi avete fatto un danno incredibile, dovete risarcire i danni incommensurabili che mi avete arrecato con le vostre scellerati azioni inspiegabilmente truffaldine.

A. S.

A: Dazn

02/11/2023

Resto in attesa di risposta, dopodich&#233 mi riservo di adire per vie legali. La truffa che avete messo in atto nei miei confronti &#232 incredibile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).