Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Wind tre s.p.a.

28/11/2023

Buongiorno spettabile Wind Tre Spa,Sono Marchi Alice,Ho con voi attivo un contratto Wi-Fi dal 2019 al numero 0452237707,Quest’estate sono stata da voi contattata e minacciata sul fatto che se non avessi riattivato un nuovo contratto mi avreste tolto il servizio, vi ho richiamati convinta fosse una chiamata di truffa ma l’operatore mi ha confermato che il servizio sarebbe stato sospeso in assenza di una nuova attivazione. Vi ho esplicitamente richiesto il mancato invio del modem confermandovi che avrei utilizzato quello in mio possesso (in quanto già all’epoca dovevo vendere l’immobile).Voi avete proceduto ad inviarmi comunque un nuovo modem: naturalmente avevo appena finito di pagare il vecchio.Venerdi 24 mi sono recata in un negozio Wind per procedere alla disattivazione (in quanto rogito a breve e il Wi-Fi non verrà utilizzato dai nuovi proprietari) e scopro che non solo dovrei pagare la penale per un modem che nemmeno ho mai utilizzato (perché ho sempre utilizzato il modem vecchio già pagato nel “vecchio” contratto) ma che anche l’eventuale opzione di traslocare la linea in un’altra abitazione nello stesso comune a meno di 1km non è possibile (allego la mail di riferimento).La linea doveva essere trasferita da Via San Zeno 53/a Bardolino (VR) dove al momento è attiva a Piazza Giuseppe Mazzini 10 Bardolino (VR) dove ho al momento una linea attiva con Vodafone e dove so benissimo che voi arrivate (avendo un contratto intestato a nome del mio compagno nell’abitazione a fianco con voi).Chiedo quindi che la linea venga a vostra scelta trasferita o che venga disdetta con il ritiro del modem (ho la scatola originaria).Mi sento da voi truffata e sinceramente pensavo di trasferire anche il mio cellulare con il vostro operatore ma in seguito all’accaduto ho perso fiducia nella vostra azienda.Attendo vostro riscontro,Cordiali saluti,Marchi Alice

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: A. M.

28/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: A. M.

18/12/2023

Gentile Cliente, le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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