indietro

Truffa

Chiuso Pubblico

P.I. Service di Ramallo Andrea

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: P.I. Service di Ramallo Andrea

11/11/2024

A seguito di un contratto stipulato con P.I. Service di Ramallo Andrea, in collaborazione con Igor D'Andrea (responsabile lavori), per la ristrutturazione completa di un appartamento a Grado (GO), con inizio lavori previsto entro il 15 aprile e termine entro il 30 giugno 2024, ci è stato richiesto un acconto pari al 40% dell'importo, regolarmente fatturato e pagato. I lavori, che includevano anche la realizzazione degli impianti affidata direttamente al sig.Igor D'Andrea, non sono mai stati avviati. Nonostante ripetuti tentativi di contatto tramite PEC da parte del nostro legale, né il sig. Ramallo né il sig. D'Andrea hanno fornito risposte nè si sono presentati in cantiere configurando tale comportamento come una truffa ai danni del sottoscritto e coniuge.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).