Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: facile energy

21/01/2025

Buonasera, a settembre sono stata contattata da un ufficio amministrativo, dove diceva che avevo più contratti sul mio contatore e siccome era una cosa che di legge non poteva andare, mi hanno detto che avrebbero sistemato questa cosa loro, mi hanno fatto un intervista telefono ed è stato attivato un contratto con facile Energy. Io essendo non maliziosa ho accettato e confermato. Ma risulta seconde me essere una grande truffa l, perché le bollette aumentano il fatturato per ogni mese, non hanno mai risposto né a email né a messaggi né a chiamate e non so come fare finire questa storia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).