indietro

TRUFFATA DALL'AZIENDA FARMAE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. M.

A: FARMAÈ

09/05/2025

Ho effettuato un'ordine per euro 43,89 su Farmaè, mi scrivono 5 giorni dopo che non hanno la merce (falsi!!!!!! sul sito la merce risulta tutt'ora disponibile sono una vergogna). Mi dicono che verrà emesso un rimborso che dopo quasi un mese sto ancora aspettando. Ho scritto diverse email a cui non sto ricevendo risposta, sono stata truffata!!! Mi rivolgerò al mio legale per ottenere il risarcimento in quanto ho pagato con la mia carta e non sono tutelata da Pay Pal. Farmae Truffatori vergognatevi!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. M.

14/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).