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Truffata ho anche disdetto inviato mail e telefonato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. M.

A: EDREAMS

16/07/2025

Ho fatto un biglietto, loro mi hanno comunicato di un abbonamento automatico ho disdetto il biglietto e abbonamento inviando una mail e telefonato. Un operatore mi ha presa in giro dicendo di sì senza nulla. Nessuno mi ha risposto alle mail. Solo al telefono .Mi hanno addebitato i soldi contro la mia volontà. Vorrei indietro i miei soldi altrimenti farò recensioni negative ovunque compresa denuncia perché ho comunicato per telefono di non volere questo abbonamento. Un biglietto aereo per poi per due euro in meno e non solo su booking con Genius costava ancora meno. Truffatori Da denunciare a striscia la notizia. Truffatori

Messaggi (3)

M. M.

A: EDREAMS

26/07/2025

Chiedo rimborso urgente o procedo per altre vie

EDREAMS

A: M. M.

04/08/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4190771:195447

EDREAMS

A: M. M.

06/08/2025

Gentile Cliente, a seguito della verifica del Suo account, siamo spiacenti di doverLe comunicare che non risulta alcun tentativo di contatto recente da parte Sua. Desideriamo ricordarLe che, per poterLa assistere in modo efficace e per la corretta gestione dei nostri servizi, è necessario rivolgersi al Servizio Clienti esclusivamente tramite i canali ufficiali indicati sul nostro sito web. In assenza di tale comunicazione, le nostre possibilità di fornirLe supporto risultano limitate. La informiamo, inoltre, che dalle verifiche effettuate è emerso l’utilizzo da parte Sua di più periodi di prova gratuita, in violazione dei Termini e Condizioni del servizio Prime, i quali prevedono espressamente un solo periodo di prova per ciascun utente. Pertanto, il rinnovo dell’abbonamento è da ritenersi regolare. A tutela della Sua privacy, Le abbiamo inviato le informazioni dettagliate relative al Suo caso all’indirizzo email associato al Suo account Prime. Confidiamo di aver soddisfatto la Sua richiesta e La invitiamo a considerare la segnalazione chiusa, salvo ulteriori necessità. Cordiali saluti, Michela eDreams - Travel Experience Team 4190771:195447


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