Spett. Farmaè
In data 03/06/25 ho acquistato presso il Vostro negozio 16 articoli pagando contestualmente l’importo di 167,09 €. Purtroppo ne avete consegnato solo 1 del valore di 10,56
In data 6/06/25 dopo aver giò ricevuto materialmente la consegna dal corriere e rimasto perplesso dal suo contenuto in quanto le vs. mail riportavano l'invio del''intero ordine, ricevo ulteriore vs. mail dove mi indicate la indisponibilità presso i vostri fornitori di 15 su 16 prodotti da me acquistati e che procederete al rimborso per questi.
Faccio presente inoltre che sto verificando giornalmente i prodotti acquistati sul sito e confermo che sono sempre disponibili e tutt'ora acquistabili, quindi la scusa dei
problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo è una gran stronzata!!!!
Ho scritto più volte per avere chiarimenti in merito al rimbrso ma nessuna risposta.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.