Buongiorno, a seguito di guasto, il TV di mia proprieta' è stato ritirato durante il periodo di validità dell'estensione di Garanzia. A richiesta della stato della riparazione, verso metà giugno, mi è stato detto che aspettavano un pezzo di ricambio che sarebbe arrivato il 29/06/23. Il pezzo non è ancora arrivato e non sanno dirmi quando arriverà. Mi sembra di aver capito che il ricambio è stato ordinato da Mediaworld che dovrà inviarlo alla ditta Videosat S.A.S. di Meroni Mauro Enrico, che ha in riparazione il TV. Per cui la Videosat non conosce i dettagli dell'ordine e aspetta il pezzo per riparare il TV. Con Mediaworld non si riesce a parlare se non con i Call Center che non sanno nulla e continuano a ripetere che sono in attesa del ricambio. Quanto devo spettare? Non sono in grado di riparare il TV perchè il pezzo non arriverà mai?Ci sarà un tempo limite per una riparazione!Sono passati quasi due mesi dell'apertura del sinistro.