indietro

TV in estensione di garanzia ritirato per riparazione ritirato da 40 giorni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: MEDIAWORLD

18/07/2023

Buongiorno, a seguito di guasto, il TV di mia proprieta' è stato ritirato durante il periodo di validità dell'estensione di Garanzia. A richiesta della stato della riparazione, verso metà giugno, mi è stato detto che aspettavano un pezzo di ricambio che sarebbe arrivato il 29/06/23. Il pezzo non è ancora arrivato e non sanno dirmi quando arriverà. Mi sembra di aver capito che il ricambio è stato ordinato da Mediaworld che dovrà inviarlo alla ditta Videosat S.A.S. di Meroni Mauro Enrico, che ha in riparazione il TV. Per cui la Videosat non conosce i dettagli dell'ordine e aspetta il pezzo per riparare il TV. Con Mediaworld non si riesce a parlare se non con i Call Center che non sanno nulla e continuano a ripetere che sono in attesa del ricambio. Quanto devo spettare? Non sono in grado di riparare il TV perchè il pezzo non arriverà mai?Ci sarà un tempo limite per una riparazione!Sono passati quasi due mesi dell'apertura del sinistro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).