BuongiornoFacciamo seguito alla sua mail, dispiaciuti per l'accaduto. Attendevamo peraltro il suo ritorno in negozio per visionare il tv e non avendo più avuto un suo riscontro abbiamo cercato di contattarla telefonicamente.Le confermiamo quanto già comunicatole dal punto vendita, dopo aver visionato le foto da lei prodotte del tv: lo schermo sembra abbia subito un danno, verificatosi successivamente alla vendita, a seguito o di un'errata movimentazione o disimballo del prodotto.Precisiamo infatti che prima dell'acquisto e ritiro, a cui ha provveduto lei stesso con la sua auto:* il tv è stato acceso in negozio in sua presenza* il pannello era integro e perfettamente funzionante* il prodotto è stato riposto con cura all'interno dell'imballo dai nostri addetti* è stato apposto il timbro "Controllato" sullo scontrino da lei firmato per conferma.La procedura sopra descritta garantisce al cliente l'integrità del prodotto al momento della consegna, ma ha anche lo scopo di dimostrarne la fragilità, che pertanto richiede una particolare cura durante il trasporto e nella fase di estrazione dall'imballo e di installazione a domicilio.Qualora lo desideri, ci rendiamo disponibili a chiedere al centro assistenza autorizzato una perizia che confermi o chiarisca la natura del problema, fermo restando che in caso di accertato danno fuori garanzia, come da noi ipotizzato, saranno a suo carico eventuali costi di diagnosi e preventivo.In alternativa le proponiamo l'acquisto di un nuovo tv dello stesso modello riservandole un prezzo particolare.In attesa del suo cortese riscontro, porgiamo cordiali salutiErika Di GiustoCustomer CareDIMO S.p.A. - EURONICSC.F.P.IVA 00170580062Codice Univoco SDI: HHBD9AKVia Trino, 119 - 13100 VERCELLITel. 0161.296508Fax. 0161.296588E-mail: erika.digiusto@dimospa.it--------------- Forwarded Message --------------- --Messaggio analizzato da Libraesva ESG.Segnala come malevolo/spam.Mettilo in blocklist.