indietro

TV QLED Q60T

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. P.

A: SAMSUNG

12/11/2024

Garanzia del prodotto scaduta a febbraio 2023, display cambiato qualche mese prima per righe presenti. Ho chiamato l'assistenza per la garanzia sul display sostituito circa 1 anno fa poiché si è presentato nuovamente lo stesso problema, ovvero, righe sul display ma mi è stato detto che il display aveva solo 4 mesi di garanzia. Non riesco a capire com'è possibile che un display cambiato 1 anno fa riscontra lo stesso problema del precedente e quindi vado sulla community samsung e lì scopro che in realtà le segnalazioni per l'oggetto in questione non sono poche. La sigla, il periodo d'acquisto e il difetto coincidono ... la maggior parte dei display venduti tra giugno e agosto 2021 dopo circa due anni presentano righe sul display. CHIEDO LA SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO, NON DEL DISPLAY, SICCOME SEMBRA ESSERE UN DIFETTO DI SERIE.

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: F. P.

12/11/2024

Gentile Cliente, la presente per confermarle la presa in carico della segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 12 novembre u.s. Sarà cura del reparto preposto fornirle un riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Samsung Electronics Italia S.p.A.

Richiesta di assistenza 15 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).