Spett. SamsungIn data 12-04-2022 ho acquistato una TV QE50Q80AATXZT seriale 0DP53SIT300361EIn data 20-09-2021 ho acquistato una TV QE50Q64TAUXZT seriale 0F2K3HFR600006LIn data 20-010-2021 circa ho acquistato una TV QE50Q64TAUXZT seriale 0F2K3HER700172J Tutti e tre i televisori dopo circa un anno dall'acquisto hanno mostrato delle linee nere nello schermo. Ho contattato l'assistenza per tutti e tre i tv e ho ricevuto supporto e un tecnico è venuto a sostituire lo schermo. Qui non metto in dubbio l'assistenza che è stata abbastanza veloce e ha risolto il problema nelle tv.La riparazione comunque non ha permesso di usufruire del prodotto per circa 15 giorni ciascuno.Non riesco a capire come possa succedere che tre tv, di cui due di modelli differenti, abbiano lo stesso problema a distanza di un anno. Non è ammissibile che un'azienda come Samsung produca prodotti scadenti che dopo un anno hanno bisogno di essere riparati. La riparazione è avvenuta in garanzia, ma se fra un anno il problema si ripresenta dovrò pagare io il costo di riparazione. Posseggo e acquisto sempre prodotti Samsung come frigoriferi, condizionatori, tv, ecc ma sinceramente quanto successo a queste tre TV mi fa ripensare sulla qualità Samsung.Chiedo un vostro riscontro su quanto successo a queste tre TV. Chiedo cosa succederà se dovesse presentarsi il medesimo problema di strisce nere sullo schermo riguardo i costi da sostenere.Inoltre chiedo una garanzia extra sulle possibili future riparazioniIn fede, Arturo Carrubba