Buongiorno, effettuato un ordine di integratori sul sito di E-commerce https://www.farmae.it/ di cui ero stato clienti già un paio di anni fa, giovedì 13/02, il giorno stesso della consegna del pacco da loro speditomi, una volta apertolo e scoperto che era presente solo uno dei due prodotti ordinati, provvedevo subito a segnalare il problema tramite il loro apposito form online, unico canale che mi risulta a disposizione per contattare l'azienda. Sul sito non viene infatti messo a disposizione un loro recapito email e viene fornita solo a video una fugace attestazione di avvenuto contatto tramite il suddetto canale. Mi accorgevo inoltre che pure sulla fattura scaricabile dal sito appare un solo prodotto. Non avendo ancora ricevuto riscontro, lunedì 17/02 dopo pranzo ricompilavo lo stesso form, premurandomi di fare una cattura di quella fugace conferma a video di avvenuta presentazione di reclamo. Il giorno dopo, di fronte ancora all’assenza di riscontri, consulto le recensioni su Trustpilot (https://it.trustpilot.com/review/www.farmae.it) dove appaiono davvero tante situazioni come la mia, in atto proprio in quest’ultimo periodo.
Passata un'altra settimana senza riscontri, non posso che confidare nell'utilizzo di questo strumento messo a disposizione da Altroconsumo per venire a capo della questione.