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Una serie di problematiche con Mondo Convenienza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

D. S.

A: MONDO CONVENIENZA

16/07/2025

Buongiorno, Purtroppo ho riscontrato delle problematiche a mio avviso abbastanza gravi, con questa grande azienda ovvero con Mondo Convenienza, in quanto a distanza di un mese ancora non sono riuscita ad avere la cameretta per mia figlia e quindi rallentando il nostro ingresso a casa nuova. Come primo passaggio iniziale, con tanto di schema della cameretta e quindi con scritte tutte le misure correttamente, sbagliarono a scriverle loro sul progetto e di conseguenza una volta che me la trasportarono a casa, non sono riusciti a montarla in quanto le misure erano tutte errate, per fortuna ammettendo l'errore e riportandola ovviamente indietro. Poi avrei dovuto pagare una cifra che mi disse anche telefonicamente il servizio clienti (infatti ho la registrazione della chiamata per essere sicura fosse davvero quella e non ci fossero fraintendimento al momento del pagamento) e invece quando tornarono la seconda volta, ho dovuto pagare una cifra più alta non so nemmeno per quale motivo, senza darmi spiegazioni. In quel caso però in cui tornarono la seconda volta, chiesi solo il trasporto senza montaggio in quanto dovevo far tagliare dal falegname alcuni pezzi, ma quando poi si è ritrovato a dover montare il tutto, si è reso conto che mancavano dei pezzi e di conseguenza ho dovuto richiamare per farmeli consegnare dicendomi che avrebbero dovuto ordinarli. Elencai al servizio clienti i pezzi mancanti ed il ragazzo mi disse che me li avrebbe ordinati all'istante e mi avrebbero poi richiamato per organizzare il giorno di consegna ma ecco che qualche giorno dopo vengo ricontattata non per organizzare la consegna, ma per chiedermi nuovamente quali fossero i pezzi mancanti perchè invece purtroppo non erano ancora stati ordinati come invece mi ero stato garantito la volta precedente dall'assistenza clienti. Dopo tutti questi incovenienti e soprattutto dopo il fatto che a distanza di più di un mese ancora non sono riuscita ad avere la cameretta per mia figlia, chiedo un risarcimento danni in quanto credo che un'azienda così importante debba presentare più assistenza ai clienti e debba esserci più comunicazione tra loro. Grazie


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