indietro

UNIEURO SPA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

D. P.

A: unieuro

24/07/2024

Spett. Unieuro spa In data 16.042022 ho acquistato presso il Vostro negozio di Perugia Via Trattati di Roma un Kit taglia capelli pagando contestualmente l’importo di € 29,99 A distanza di 13 mesi dall’acquisto, il prodotto ha presentato difetti che lo hanno reso non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, non si ricarica. Il 12.05.2023 mi sono recato presso il vostro negozio e mi avete sostituito il prodotto in garanzia. in data 11.07.2024 ho chiesto la sostituzione del kit in quanto non funzionava ma il direttore del negozio sig. Luca non me la concessa sostenendo che la garanzia su un prodotto sostituito non decorre dalla data di sostituzione ma da quella del primo acquisto. Dato che la legge prevede che il prodotto in garanzia sostituito abbia una garanzia di 24 mesi con decorrenza dalla data della sostituzione, sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 29 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).