Spett. [Team web srl]
In data [13 dic 2024] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO: Nilox UPS PREMIUM LINE INT. 1500VA A linea interattiva 1,5 kVA 1050 W 2 presa(e)] pagando contestualmente l’importo di [€122,23 ].
A distanza di [45 GG ] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, [Come da documentazione allegata il 14/12/2024 ho acquistato presso lo store eBay indicato in fattura uno stabilizzatore Nilox UPS premium line 1500VA.
Lo stesso ha cominciato ad evidenziare delle anomalie dopo circa un mese di utilizzo, per risultare completamente inutilizzabile nella giornata di oggi 04/02/2025.
Le anomalie sono le seguenti:
Allarme acustico, lampeggio del led azzurro, accensioni e spegnimenti ad intermittenza anche quando il pulsante Power è in off.]
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento