indietro

uso improprio della cassetta postale per l'inserimento degli opuscoli pubblicitari

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: MONDO CONVENIENZA

03/05/2025

Poche parole. Il sottoscritto fa presente che oggi 3 maggio, come successo e segnalato telefonicamente anche in altre giornate, ha trovato nuovamente il vostro opuscolo del cavolo infilato nella propria cassetta delle lettere. Forse non vi è chiaro l’utilizzo della cassetta delle lettere o forse vi serve qualcuno che ve lo faccia capire con un richiamo da parte dei mio avvocato. Siete pregati di non infilare più la vostra mondezza nella mia cassetta delle lettere o sarete denunciati per svariati illeciti commessi. Buona giornata e a presto

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: M. B.

06/05/2025

Gentile Sig.Bianchi per riuscire a gestire al meglio la sua richiesta abbiamo necessità di conoscere il CAP e l'indirizzo a cui si riferisce nella segnalazione inviataci. Inoltre, qualora fosse nostro cliente le chiediamo di comunicarci almeno due dei seguenti dati: - un Buono Commissione, che trova all'interno della sua proposta di acquisto - Nome e Cognome dell'intestatario - recapito telefonico rilasciato al momento dell'ordine - indirizzo email rilasciato per le comunicazioni elettroniche Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/05/2025, 18:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: uso improprio della cassetta postale per l'inserimento degli opuscoli pubblicitari ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::BYOTLF1hG1K-kZd4x60iBhc::

M. B.

A: MONDO CONVENIENZA

06/05/2025

il mio indirizzo è via della pedica 330 , 00046 Grottaferrata (RM). Ripeto, siete pregati di non infilare più la vostra mondezza nella mia cassetta delle lettere o mi vedrò costretto a proseguire legalmente.

MONDO CONVENIENZA

A: M. B.

07/05/2025

Gentile Sig. MAURIZIO BIANCHI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e la ringraziamo per la sua segnalazione. Lainformiamo che provvederemo adadottare le misure necessarie affinché non riceva più il nostro catalogo all’indirizzo indicato. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/05/2025, 12:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da MAURIZIO B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::BYOTLF1hG1K-kZd4x60iBhc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).