Spett. Poste Italiane,
Sono titolare del contratto Acquisto Poste Delivery Web - Ordine PCW20241100025748605
per la spedizione di una valigia con poste delivery express.
Numero ordine: PCW20241100025748605
La valigia oggetto della spedizione è stata gravemente danneggiata. Partita dall'ufficio postale in perfette condizioni e con un rivestimento in cellophane integro. All'arrivo la valigia si presenta con la plastica in cui era avvolta strappata e la maniglia estraibile completamente divelta e distrutta in modo irreversibile. Ciò rende il trolley del tutto inutilizzabile. L'operatore presente al momento della consegna ha dichiarato di aver trasportato il collo già in quella condizione.
Allego in tal senso le immagini del danno arrecato.
Desidero far valere le norme contrattuali di poste, responsabili del danno arrecato come al art. 6.1 delle condizioni generali di contratto sottoscritte da ambo le parti.
Si richiede un rimborso pari alla somma del valore del trolley Carpisa L semirigido, al costo del servizio poste delivery express da noi acquistato e dai danni per il disguido arrecato per l'impossibilità di utilizzare la valigia una volta giunta a destinazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.