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Valigia rotta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: poste italiane

06/12/2024

Spett. Poste Italiane, Sono titolare del contratto Acquisto Poste Delivery Web - Ordine PCW20241100025748605 per la spedizione di una valigia con poste delivery express. Numero ordine: PCW20241100025748605 La valigia oggetto della spedizione è stata gravemente danneggiata. Partita dall'ufficio postale in perfette condizioni e con un rivestimento in cellophane integro. All'arrivo la valigia si presenta con la plastica in cui era avvolta strappata e la maniglia estraibile completamente divelta e distrutta in modo irreversibile. Ciò rende il trolley del tutto inutilizzabile. L'operatore presente al momento della consegna ha dichiarato di aver trasportato il collo già in quella condizione. Allego in tal senso le immagini del danno arrecato. Desidero far valere le norme contrattuali di poste, responsabili del danno arrecato come al art. 6.1 delle condizioni generali di contratto sottoscritte da ambo le parti. Si richiede un rimborso pari alla somma del valore del trolley Carpisa L semirigido, al costo del servizio poste delivery express da noi acquistato e dai danni per il disguido arrecato per l'impossibilità di utilizzare la valigia una volta giunta a destinazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

poste italiane

A: S. M.

12/12/2024

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 6 dicembre 2024 14:45 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Valigia rotta ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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