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Valigia rubata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

T. O.

A: FLIXBUS

22/12/2024

Spett. Flixbus In data 21-12-2024 ho effettuato la tratta pullman N11 direzione Dusiburg MILANO LAMOUGNANO a KÖLN AIRPORT con la Vostra compagnia. Giunto all'autostazione di destinazione non ho potuto più ritrovare il bagaglio regolarmente consegnato alla partenza presso MILANO LAMPUGNANO Ho provveduto a denunciare il furto del bagaglio presso la stazione di polizia di Köln - Eherefeld. In attesa di un eventuale ed improbabile ritrovo della valigia rubata (spero smarrita), con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni, da stimarsi complessivamente in 1000 € circa. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FLIXBUS

A: T. O.

23/12/2024

Gentile Tarik O, Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3204008984 e vorremmo informarti che il modulo per il bagaglio smarrito è stato compilato correttamentein data 22/12/2024 ed il caso con il numero di protocollo42315434 è stato automaticamente aperto nel nostro sistema. Riceverai una risposta dal reparto competente entro 14 gironi dalla compilazione del modulo. Nel caso di una risposta negativa dal nostro reparto, ti preghiamo di contattarci, rispondendo direttamente alla mail negativa, per avviare la procedura del risarcimento. Grazie per la comprensione. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Danieledi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

T. O.

A: FLIXBUS

23/12/2024

Salve, Rispondo in merito al reclamo. Mi è giunta una mail (avevo messo l'etichetta con tutte le mie informazioni personali per fortuna), che allego, riguardo la valigia, che è stata ritrovata a Zurigo, ma il contenuto è stato svaligiato. Vorrei sapere come muovermi per il rimborso, perché sinceramente sono rimasto deluso dal vostro servizio e dalla poca sicurezza da parte dello staff. In attesa di vostro riscontro, Tarik Ourinich

FLIXBUS

A: T. O.

07/01/2025

Gentile Tarik Ourinich, Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3209166449 e vorremmo informarti che ti abbiamo risposto direttamente presso il caso che hai aperto con noi quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 22 dicembre 2024, con numero42320075. Grazie per la tua comprensione. Cordiali saluti, Valentindi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


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