Gentile Salwa Sadoqui,Siamo spiacenti di sentire che il tuo bagaglio sia stato smarrito.In questi casi è necessario compilare direttamente il modulo degli oggetti smarriti, in modo da poter avviare immediatamente la ricerca. Ti basterà utilizzare il seguente link: s:help.flixbus.com/s/article/PSSP-Ho-dimenticato-qualcosa-sullautobus-cosa-devo-fare?language=it. Entro 14 giorni dal momento in cui compili il modulo, avrai una risposta dal nostro reparto di competenza. Nel caso di una risposta negativa dal nostro reparto, ti preghiamo di contattarci, rispondendo alla mail negativa, per avviare la procedura del risarcimento.Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Danieledi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------