Buongiorno.
Sono Brusati Diego cliente Samsung da anni. Il 1 marzo 2025 ho effettuato un ordine del Galaxy tab s10 ultra con numero di ordine IT250301-70779965 , partecipando alla promozione Samsung Trade in. In fase di ordine e selezionando il trade in ho inserito modello e codice ime i che è risultato CORRETTO. Mi è stato chiesto se il dispositivo fosse rigato e si accendeva e ho risposto negativamente in quanto il dispositivo Galaxy tab s4 era praticamente nuovo.
Oggi ho ricevuto una mail da Foxway che recita così:
Riferimento pratica: 6439481
Gentile Diego Brusati,
abbiamo completato la valutazione del tuo dispositivo usato.
Diversamente dalla dichiarazione da te effettuata in sede di prevalutazione, a seguito della valutazione del tuo dispositivo usato, questo è risultato “Non Idoneo” ai sensi dell’articolo 5 dei Termini e Condizioni dell'iniziativa in oggetto. Puoi verificare l’esito della valutazione qui.
In conseguenza alla valutazione “Non Idoneo”, siamo spiacenti di informati che non hai diritto alla partecipazione all’iniziativa in oggetto e che provvederemo a recapitare il tuo dispositivo usato presso l’indirizzo indicato nel Modulo di Cessione da te sottoscritto.
Qualora dovessi avere bisogno di ulteriori chiarimenti puoi contattare Samsung qui www.samsung.it/contattaci
Grazie,
Foxway
Non ho ricevuto nessuna spiegazione né da faxwey né da Samsung sulla motivazione della non idoneità del dispositivo!
Per tanto voglio che il mio dispositivo che in fase di ordine era stato valutato per 199€.
Attendo un vostro celere riscontro
Diego Brusati