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Variazioni offerte contrattuali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: webank

02/11/2023

Salve, dal mese di agosto ho contatti con Webank per ottenere un mutuo prima casa ed a seguito di varie documentazioni richieste dalla banca, alcune delle quali non comprensibili, sono riuscito ad ottenere il nulla osta attraverso l'invio, in datab14.10.2023, del piano di ammortamento e del PIES a seguito del quale ho inoltrato la domanda sottoscritta. Oggi 2 novembre la banca mi inoltra un nuovo piano di ammortamento ed un nuovo PIES con una rivalutazione peggiorativa delle condizioni precedentemente prospettate con rate mensili maggiorate di 30 euro che si un mutuo di 27 anni è chiaramente un enormità. Non comprendo la trasparenza e la chiarezza della banca in cui operatori mi avevano precedentemente assicurato sull'importo delle rate e sui tassi.

Messaggi (1)

webank

A: A. C.

02/11/2023

Gentile Cliente,ti informiamo che questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere la tua e-mail né eventuali e-mail di risposta: ti chiediamo quindi di non rispondere a questo messaggio.Hai bisogno di assistenza o vuoi richiedere informazioni?Puoi rivolgere le tue domande a Paolo, l'assistente virtuale sempre disponibile su app e sito Webank.In alternativa, puoi contattare i nostri operatori:- Con la funzione 'Prenota una chiamata', che trovi nella parte privata del sito Webank oppure tappando la funzionalità "Ottieni supporto" nell'app Webank e scrivendo 'Richiamami' all'Assistente Virtuale Paolo- Chiamandoci dal lunedì al venerdì (8:00-22:00) e il sabato (9:00-17:00):dall'Italia al numero verde 800060070 da Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Olanda, Portogallo, Spagna, Stati Uniti e Svizzera al numero verde internazionale 080011551155da tutti gli altri Paesi al numero a pagamento +390243371293 tappando la funzionalità "Ottieni supporto" nell'app WebankHAI RICEVUTO LA LETTERA DI RECESSO DALLA CARTA DI DEBITO MAESTRO?Se hai ricevuto la lettera di recesso dal contratto della tua Carta di Debito Maestro ®, ti ricordiamo che a partire dalla data di scadenza riportata sulla carta, la stessa non sarà più attiva e non verrà rinnovata.Ti invitiamo a sostituire fin da ora la tua attuale carta con la nuova Carta di Debito Internazionale Webank, ancora più evoluta e green, utilizzabile all'estero e anche online. Puoi richiederla senza bisogno di stampare e inviare la documentazione:dall'App Webank al percorso Altro Prodotti e Servizi Carte Carta di debito internazionale Scopri di piùdal sito Webank al percorso Carte Info e richiesta carta di debito Carta di debito internazionale.Anche per questa necessità puoi chiedere supporto a Paolo, l'Assistente Virtuale, digitando "Nuova carta di debito" nella sua finestra di dialogo.Una volta ricevuta e attivata la nuova carta di debito, potrai procedere alla restituzione della carta in scadenza, debitamente invalidata, a mezzo di lettera raccomandata o, alla prima occasione, mediante consegna presso una qualsiasi agenzia del Gruppo Banco BPM.Se necessiti di supporto per la sostituzione della carta, puoi contattarci al numero verde oppure indirizzare la tua richiesta di chiarimento all'indirizzo email dedicato assistenza@webank.itUn saluto cordiale.WebankATTENZIONE: questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere eventuali e-mail di risposta. Non rispondere a questo messaggio.----------------------------------------RECLAMA FACILE: Variazioni offerte contrattuali - (CPTIT01909241-87) _____________Gruppo Banco BPM - Messaggio di RiservatezzaIl presente messaggio, inclusi gli allegati, contiene informazioni strettamente riservate e confidenziali, la cui comunicazione o diffusione a terzi e' vietata, salvo che non siano state espressamente autorizzate.Se aveste ricevuto questa e-mail per errore, Vi preghiamo di darne immediata comunicazione al mittente e di cancellarne ogni evidenza dai Vostri sistemi, senza farne copia, rivelazione, diffusione, inoltro a terzi, conservazione o uso in alcun modo.     _____________Gruppo Banco BPM - Messaggio di RiservatezzaIl presente messaggio, inclusi gli allegati, contiene informazioni strettamente riservate e confidenziali, la cui comunicazione o diffusione a terzi e' vietata, salvo che non siano state espressamente autorizzate.Se aveste ricevuto questa e-mail per errore, Vi preghiamo di darne immediata comunicazione al mittente e di cancellarne ogni evidenza dai Vostri sistemi, senza farne copia, rivelazione, diffusione, inoltro a terzi, conservazione o uso in alcun modo.


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