indietro

Vasca sostituita con problema uguale alla precedente

Chiuso Pubblico

BESTWAY

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: BESTWAY

19/07/2024

Buon giorno MI PENTO, di non aver provveduto a controllare subito il buon funzionamento della nuova vasca, ma quando l'ho ricevuta per noi eravamo a fine stagione. A inizio stagione dopo il lapsus circa alcuni ricambi, la nuova vasca, IDENTICA alla prima, ha lo stesso difetto. Perde aria e ogni ca. 10 gg. devo aggiungere aria. Il mio vicino ne ha una identica, ma marrone., Per sua fortuna, non è della stessa serie e NON SI SGONFIA, ve ne mando una foto. Come dettomi telefonicamente, non potrò avvalermi della garanzia perché sono passati gli ulteriori due mesi. CONGRATULAZIONI A VOI, che così facendo, riuscite a vendere anche vasche di una serie DIFFETTOSA Pazienza, mi avvarro', dopo la Vs. risposta, di consolarmi scrivendo a Voi, attraverso Altroconsumo, per far conoscere la mia storia affinché ALTRI, stiano attenti, quando comprano da Voi. Mi appare, ora chiaro, il motivo per cui, OBI, non si è mai presa in carico il problema, evidentemente perché sapevate come poteva finire. Complimenti a Voi, siete una Azienda "PERFETTA". Cordiali saluti Filippi Albino tel.3293673377

Messaggi (1)

BESTWAY

A: A. F.

22/07/2024

Gentile sig. Filippi,facendo seguito alla Sua richiesta, siamo spiacenti di informarLa che il Suo prodotto non è più in garanzia.Le ricordiamo che ogni prodotto acquistato presso di noi è coperto da garanzia per due anni dalla data di acqisto, tuttavia trascorso tale periodo non siamo più in grado di intervenire.Qualora desiderasse acquistare un pezzo di ricambio, potrà farlo sul sito web s:it.bestway.eu/ ; per qualsiasi informazione e consulenza sulla scelta dei pezzi di ricambio, la invitiamo a contattare ecommerce@bestway.eu tramite e-mail.RingraziandoLa per la comprensione, restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.Cordiali salutiFEDERICA DCustomer Service Pursuant to GDPR (General Data Protection Regulation, Reg. UE n. 2016/679) you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Please also note that the unauthorized disclosure or use of the message or any attachments could be an offence. Bestway privacy policy can be found atwww.bestwaycorp.it/Policyor sending an email toprivacy@bestwaycorp.eu---------- Forwarded message ---------

Richiesta di assistenza 26 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).