indietro

Vendita e pubblicità ingannevole

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. D.

A: ELECTROLUX

28/06/2025

Spett. Electrolux In data 12/06/2025 ho acquistato online il prodotto Assistenza Zero Pensieri Standard pagando contestualmente l’importo di 199€ come prezzo fisso per riparazione del mio elettrodomestico fuori garanzia. E' stata incaricata la ditta ITEIDIMAILINDAEC.S.A.S. a tal proposito che è arrivata in casa il giorno 20/06 dicendo che avrebbero dovuto cambiare ammortizzatori e motore ma non avevano con loro tutti i pezzi di racambio e che comunque non potevano procedere perché la macchina richiedeva una pulizia a compressione sul posto di riparazione (e quindi anche trasporto in officina) con ulteriore costo a carico mio di 160€. Ho inoltrato la stessa segnalazione al servizio clienti electrolux il quale mi sta dicendo che il prodotto sopra non copre spese di pulizia ma solo riparazione, ma affinché la macchina venga riparata è obbligatorio pulirla e ritirarla. A tal proposito reputo il vostro prodotto ingannevole e in quanto non è mia intenzione spendere 360€ per riparare una macchina di 10 anni ed esigo una riparazione totalmente a vostre spese o rimborso totale immediato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).