Buongiorno ripropongo la segnalazione inviata circa tre settimane fa.Nulla è cambiato nonostante le insistenti telefonate fatte verso l'assistenza clientiHo acquistato a dicembre una lavatrice lg modello F4WV309S6EDa subito,il giorno dopo, ci siamo resi conto che presentava un anomalia nel funzionamento.Nello specifico la partenza ritardata non era funzionante pur rispettando alla lettera quanto scritto nel manuale e quanto ci ha suggerito telefonicamente di fare il servizio help desk .È stato contatto da subito il servizio assistenza che aperta una pratica con numero RNU221230077218 ha provveduto dopo una decina di giorni a sostituire il gruppo scheda pensando che l'anomalia fosse dovuto a un difetto applicativo.Ma nuovamente messo in funzione l'elettromestico, il problema non è rientrato:stessa identica anomalia ossia partenza ritardata non funzionanteIl giorno dopo è stato nuovamente informato sia il centro che ci ha fornito assistenza sia quello della sede centrale di Milano.Alla prima chiamata sono susseguite altre ma la risposta è stata sempre la stessa ossia che stanno valutando il da farsi e provvederanno quanto prima a contattarci.A oggi sono passate 9 settimane ma nulla è stato deciso nonostante le insistenti telefonate.Non intendo tenermi un elettromestico difettato consiserando che l'anomalia è stata riscontrata il giorno dopo l' acquisto.Se il difetto è di fabbricazione procedessero a cambiare elettrodomestico con altro modello.Se non dovessi ottenere un feedback RISOLUTIVO entro una settimana mi rivolgerò ad un legale in quanto il problema è oggettivo.Questo ovviamente con ovvie conseguenze sull'immagine dell'aziendaCerti di un celere riscontro porgo cordiali saluti