indietro

Vendita merce non disponibile, mancato rimborso, mancata assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. L.

A: FARMAÈ

29/12/2024

Il giorno 7 dicembre ho effettuato l'ordine in oggetto. Dopo qualche giorno l'azienda manda una mail nella quale sostiene che TUTTI i prodotti dell'Ordine non sono disponibili e promette di rimborsare dopo 10 giorni. I giorni sono passati e nonostante tre mail nelle quali ho richiesto informazioni, non ho ottenuto rimborso né risposte. Non è presente un servizio clienti telefonico e i form online non vengono considerati dall'azienda. Online ci sono decine di reclami come il mio e si inizia a parlare di truffa. Oltre a denunciare alla polizia postale vorrei che non aumentasse il numero di persone che si affida ad un servizio commerciale di questo tipo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).