Spett. FORD
In data 08-03-24 ho acquistato a rate mensili, presso un vostro concessionario una Ford Kuga, dando indietro un'altra Ford Kuga del 2021.
Da subito mi sono accorta che, anche se l'auto è con cambio automatico e l'altra con cambio manuale, il modello è più vecchio di quella che ho dato indietro, infatti accendendo l'auto si attiva lo schermo Sync che indica FORD 2019.
Ho subito chiamato il concessionario che mi ha detto che l'auto è del Novembre 2023. Ma controllando altre Ford Kuga più o meno dello stesso periodo (2023-2024) mi sono accorta che tanti particolari non sono uguali, come per esempio le chiusure delle 4 porte ed il vano porta occhiali sopra lo specchietto retrovisore.
Chiedo di avere delle risposte ai miei dubbi, magari controllando il numero di telaio per avere la certezza della data dell'auto, perchè penso che mi sia stata "VENDUTA UN'AUTO PIU' VECCHIA DI QUELLA CHE HO DATO INDIETRO, PAGANDOLA MOLTO DI PIU', AL PREZZO DI OGGI."
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti
MB