indietro

verniciatura e montaggio non corretti su cucina

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

P. B.

A: MONDO CONVENIENZA

08/05/2025

HO INVIATO PRECEDENTEMENTE UN MIO RECLAMO ,TRAMITRE VOI, A MONDO CONVENIENZA. QUANDO SONO VENUTI QUI I MONTATORI (IL MESE SCORSO) PER LA SOSTITUZIONE DEI PANNELLI DELLA CUCINA LATO BASSO I MONTATGOTI HANNO CONSTATATO E COMUNICATO SUBIRO ALL ASSISTENZA: 1) SULLA PARTE ALTA DEI PANNELLI RISULTAVA LA SCHEGGIATURA IDENTICA A QUELLA PESENTE SUI PANNELLI INFERIORI POI SOSTITUITI; 2) IL TOP RISULTAVA GONFIATO PERCHE MANCAVA LA SIGILLATURA (CI HANNO ASSICURATO TELEFONICAMENTE ) CHE SAREBBE STATO SOSTITUITO PERCHE PER UN CATTIVO MONTAGGIO FATTO PRECENDENTGEMENTE; 3_) L ANGOLIERA PRESENTAVA (VEDI FOO) UN ASCOLLATURA DOVUTA SEMPRE AL CATIVO MONTAGGIO E CHE SAREBBE STATA SOSITUITA. MI HANNO RISPOSTO CHE ENTRO IL 29 APRILE U.S. MI AVREBBERO TELEFONATO. MI HANNO RICHIAMATO IL 30 APRILE CONFERMANDO LA SOSTITUZIOE SOLO DELL ANGOLIERA. ADDUCENDO DELLE SCUSE IMPROBABILI . IO DICO : SE MI AVETE SOSTITUITO I PANNELLI DEL LATO BASSO DELLA CUCICA PERCHE NON POTETE SOSTITUIRE QUELLI DEI MOBILI SUPERIORI? MI DICONO PER L 'USURA. DOPO NEANCHE TRE ANNI? SONO SCUSE PRETESUOTE E OFFENSIVE DELLA NOST5RA INTELLIGENZA. CHIEDO QUINDI: UNA SOSTITUZIONE IMMEDIATA DI QUANTO SOPRA RICHIESTO. AL MASSIMO POSSO DARE UN CONTRIBUTO. MA LA CUCINA RISULTA ESSERE DI PESSIMA FATTURA E IL MONTAGGIO A DIR POCO PESSIMO.

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: P. B.

10/05/2025

Gentile Sig.ra BARBATELLI, in merito alla richiesta relativa all'ordineR25T49VRB, le confermiamo cheabbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 12/05/25. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 08/05/2025, 14:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: verniciatura e montaggio non corretti su cucina ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::4GvVNVkBFsSg0JG5rHx4bBc::

MONDO CONVENIENZA

A: P. B.

12/05/2025

Gentile Sig.ra BARBATELLI, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 14/05/25. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 10/05/2025, 18:29 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: verniciatura e montaggio non corretti su cucina [ thread::4GvVNVkBFsSg0JG5rHx4bBc:: ] Gentile Sig.ra BARBATELLI, in merito alla richiesta relativa all'ordineR25T49VRB, le confermiamo cheabbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 12/05/25. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 08/05/2025, 14:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: verniciatura e montaggio non corretti su cucina ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::4GvVNVkBFsSg0JG5rHx4bBc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).