indietro

Versamento non registrato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: FINDOMESTIC

02/10/2023

Buongiorno. Ho effettuato un versamento di 200€ tramite ATM della BNL sul mio conto Findomestic, ma non risulta. Purtroppo l’ATM non aveva carta e quindi non mi ha rilasciato lo scontrino del versamento. Possibile che abbia perso i miei soldi?

Messaggi (1)

P. R.

A: FINDOMESTIC

03/10/2023

Oltre al succitato problema e dato che ho necessit&#224 di avere denaro sul conto in quanto il 5 ho l’addebito delle rate di finanziamento, mi sono recata presso una tabaccheria abilitata per versare tramite Mooney.Neanche questo sistema ha funzionato. Ho dato 250€ pi&#249 1,65€ di commissione, ma sul conto non c’&#232 nulla.Ho inviato una PEC con copia della ricevuta del versamento ma non ho avuto riscontro.Ho telefonato al servizio clienti e dopo tre passaggi da un operatore all’altro ho parlato con l’addetta competente in materia che mi ha detto che c’&#232 un problema generale su tutti i conti e che devo avere pazienza e non devo inviare PEC perch&#233 rischio di ostacolare il loro lavoro. Infine mi ha detto di non aspettarmi alcuna risposta alla PEC perch&#233 sono impegnati a risolvere il problema e non hanno tempo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).